...stai per scoprire
come aumentare ulteriormente le vendite e acquisire migliori clienti,
anche se non hai soldi da investire in dispendiose pubblicità e campagne marketing."

 

Continua a leggere per scoprire cosa fanno quel 10% di aziende di successo o
affermati liberi professionisti per essere perennemente primi sul mercato e
essere sempre amati dai propri clienti.


Giulia Fetto e Lilia Pavone - Max Formisano Training

Da: Giulia Fetto e Lilia Pavone
by   Max Formisano Training

Data:      
                                                                                                        

"Quante volte ti sei trovato ad essere cliente e non essere trattato come meritavi?
Ti è già capitato di essere totalmente insoddisfatto del servizio che ti hanno riservato e di conseguenza parlare male di quell'azienda? "

Di recente sono incappata anch'io, come più della metà degli italiani, in uno di quei disservizi incredibilmente assurdi che le compagnie telefoniche ti procurano e poi neanche ti risolvono.

Non voglio entrare nel merito di questa vicenda ma parlandone con la mia socia, si rifletteva appunto su quanto sia assurdo che queste grosse compagnie spendono milioni di euro in marketing e pubblicità, facendosi la battaglia sul prezzo, per poi perdere il cliente dopo pochi mesi a causa di un pessimo servizio e ancor più pessima assistenza.

La cosa ancora più assurda è che, mentre una grossa compagnia può “diciamo” permetterselo vista la grossa mole di clienti, lo stesso errore lo vediamo fare anche alle piccole imprese, il negozietto sotto casa, il libero professionista e persino dal dipendente che è totalmente incapace di vendere se stesso e “farsi amico” il capo e i colleghi.

Eppure tutti sappiamo che il miglior marketing è e resterà sempre quello più antico del mondo: Il Passaparola Positivo. Un concetto semplice e antico che però il 90% degli Italiani, imprenditori e non, fa fatica ad applicare.

Un passaparola positivo è una miniera d’oro per te che hai un azienda o per te che vuoi migliorare la tua situazione lavorativa. Perché a vendere un prodotto possiamo essere bravi tutti, ma deliziare il cliente e fidelizzarlo per sempre è una cosa da pochi, esattamente di quel 10% che fa la differenza.


Ti è mai capitato di acquistare un prodotto ed essere totalmente felice di averlo fatto?
Anzi ti senti come se chi te l'ha venduto ti avesse dato molto più di quello che hai speso?


E ti ricordi quelle poche volte che come ciliegina sulla torta ti sei ritrovato quel servizio in più che non ti aspettavi ma che ti ha fatto davvero tanto tanto piacere ricevere?


Come sarebbe se tu facessi lo stesso con i tuoi clienti, dipendenti e persino con amici e parenti?

Se te lo stai chiedendo, leggi questo report gratuito e scopri:


Bullet Customer Excellence  Le 4 sindromi che affliggono i venditori.

Bullet Customer Excellence  Gli esercizi pratici per riconoscere queste
            sindromi ed evitare che divampino in 
            epidemia.

Bullet Customer Excellence  Gli errori macroscopici che i venditori
            che
vogliono fidelizzare i propri clienti
            fanno
abitualmente.


Bullet Customer Excellence  I 4 metodi veloci per soddisfare e
            deliziare il cliente.


Bullet Customer Excellence  Come trasformare la vendita
            occasionale in un ciclo continuo.



Bullet Customer Excellence  Come smettere di investire tante risorse
            per raggiungere dei risultati a volte
            appena sufficienti.


Bullet Customer Excellence  Ciò che non troverai nei tradizionali
            testi di
vendita..



SCARICA ADESSO GRATIS!


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"Se solo tu potessi scoprire come rendere i tuoi clienti perennemente soddisfatti e felici a tal punto, da parlare bene di te e della tua azienda. Se solo tu potessi fidelizzare quei clienti, dando loro quel qualcosa in più che le altre aziende non gli danno. Prova solo a immaginare per un attimo quali grandi vantaggi ne trarresti tu e la tua impresa."



Giulia e LiliaSono Lilia Pavone (a destra nella foto), avvocato "pentito". Durante gli studi mi sono appassionata al mondo delle aziende e del lavoro, in particolare al settore delle risorse umane e a quello della formazione. Al rientro in Italia, dopo un lungo periodo di studio e lavoro in Finlandia, ho approfondito questo interesse frequentando un master in risorse umane.
Dopo un’esperienza nell’ambito della selezione del personale, ho deciso di ampliare le mie capacità frequentando il Master Formazione Formatori della Max Formisano Training e da allora non ho più smesso di collaborare con “quelli dell’albicocca”, come trainer.

Con la mia collega Giulia Fetto lavoriamo in tandem per il Centro Studi della Max Formisano Training e sono in aula con progetti diversi, tra cui Sanità e Scuole, che seguo da un paio d’anni, a capo di un percorso sperimentale.

Sono Giulia Fetto (a sinistra nella foto), laureata in filosofia. Partendo dalla convinzione che siano le persone a fare la differenza anche sul lavoro, ho voluto comprendere meglio cosa significhi l’affascinante termine ‘risorse umane’!
Ho frequentato il Master Formazione Formatori della Max Formisano Training dove "incontro" la Programmazione Neuro Linguistica e ne rimango incuriosita: rivedo in questa neuroscienza parte del pensiero greco-latino in una veste più moderna ed efficace nel migliorare l’esistenza delle persone.

Seguendo il mio interesse per la comunicazione come strumento di crescita e miglioramento personale, studio testi, partecipo a seminari e da tre anni e mezzo sono trainer in diversi progetti tra cui la formazione di docenti e ragazzi nelle Scuole e la formazione volta a migliorare il rapporto medico/operatore sanitario – paziente, nel mondo della Sanità.

separatore max formisano training

Ci capita spesso di avere a che fare con liberi professionisti e imprenditori di ogni settore, tutti incentrati  nel raggiungimento di obiettivi di vendita, tutti pronti a spendere centinaia o migliaia di euro in corsi sulla vendita e in pubblicità per la propria azienda, e  poi alla domanda - cosa  fai per  fidelizzare il tuo cliente? - la maggior parte di loro non sa dare una risposta, se non quelle classiche preconfezionate.



Fidelizzare il cliente per te significa:

Bullet Customer Excellence Avere maggiori e ripetitivi profitti. Statistiche alla mano l'acquisizione di un nuovo cliente costa 6 volte tanto un cliente già fidelizzato. Immagina quanto risparmierebbero le compagnie telefoniche.
Bullet Customer Excellence Una solida base economica su cui poter puntare per ampliare il portafoglio clienti.
Bullet Customer Excellence Avvalersi dello strumento di marketing più potente in assoluto "Il passaparola positivo del cliente soddisfatto".



Pensi anche tu come noi, che è arrivato il momento di avvalersi di un metodo testato e capace di  SODDISFARE e FIDELIZZARE il tuo cliente nel 99,9% dei casi? Già ti vediamo li mentre sei davanti a questo schermo e leggi interessato questa lettera e annuisci con la testa, pensando a quanti clienti avresti potuto evitare di perdere.

Oggi puoi usufruire anche tu di un metodo già testato da noi con diverse aziende e che utiliziamo noi stessi per la Max Formisano Training:



Customer Excellence
"Customer Excellence" - Giulia Fetto & Lilia Pavone
Siamo ciò che facciamo ripetutamente. L’eccellenza dunque non è un’azione, ma un’abitudine.
(Aristotele)


Essendo un metodo già testato non dovrai fare altro che replicare il metodo per la tua azienda..

Metodo Max Formisano Training

Ne abbiamo letti tanti di libri e ebook e spesso ti ritrovi a leggere dei mallopponi di 300 pagine che non finiscono mai, per poi renderti conto che i contenuti utili si potevano riassumere in 15 pagine. Ed è proprio per questo che abbiamo deciso di suddividere il corso "Customer Excellence"  in 5 moduli in pdf da poter leggere tranquillamente e separatamente l'uno da l'altro sul pc, sul tuo ebook reader, o sul tuo cellulare nei ritagli di tempo. Ognuno di questi moduli ha il suo argomento specifico, i suoi esercizi pratici e ognuno è di facile e veloce comprensione:

Customer Excellence - Max Formisano Training
Modulo n° 1
I primi passi verso l’Excellence

15 pagine in pdf in cui scoprirai...

  • La "Customer Excellence": il metodo che cercavi
  • Come “vincere” nel nuovo mercato di riferimento
  • Come fare la differenza oggi con i clienti
  • Prodotto o servizio: fai innamorare il cliente di te
Customer Excellence - Max Formisano Training
Modulo n° 2
Il ruolo del cliente nella Customer Excellence
 
36 pagine in pdf in cui vedremo...

  • La Consapevolezza: il motore propulsore verso il miglioramento costante.
  • Il cliente: il focus dell’Excellence.
  • Come trasformare i tuoi clienti esterni ed interni in priorità assolute.
  • Come costruire la tua strada verso l’Excellence: definisci i tuoi valori.
Customer Excellence - Max Formisano Training
Modulo n° 3
Il volto dell’Excellence
 
 In queste 19 pagine in pdf approfondiremo come...

  • Trasformare il “frontline” nella tua arma vincente.
  • Inquadrare i desideri dei clienti e soddisfarli completamente.
  • Andare oltre la soddisfazione del bisogno: come superare la linea Excellence.


Customer Excellence - Max Formisano Training
Modulo n° 4
Aziende e professionisti di Qualità
 
16 pagine in pdf per capire...

  • La Qualità Totale: un drastico cambio di mentalità.
  • La "Customer Excellence" e la tua procedura per la qualità.
  • I 7 fattori che determinano la qualità di un prodotto/servizio.


Customer Excellence - Max Formisano Training
Modulo n° 5
Come controllare la Qualità
 
E' per concludere, ulteriori 15 pagine in pdf per...
  • Progettare la tua qualità per la tua azienda.
  • Apprendere le 4 fasi del “controllo della qualità”.
  • Percorrere la strada per il miglioramento continuo e la Customer Excellence.

Anche tu, come noi, sei un cliente e spesso sarebbe bastato poco per farti felice eppure non l’hanno fatto, non ti hanno soddisfatto. Vero?

Quello che vogliamo trasmetterti è che non basta vendere e acquisire clienti per essere una grande azienda, ma bisogna soddisfare perennemente i clienti acquisiti per far si che questi tornino sempre da te, magari portandoti amici e parenti ;)

Customer Excellence


Bullet Customer Excellence
Perché è il motore di propulsione verso il miglioramento costante della qualità.

Bullet Customer Excellence
Perché è il sistema per ottenere risultati migliori e diversi con i clienti che già ti consocono.

Bullet Customer Excellence Perché è il metodo efficace per far diventare le tue percentuali di chiusura più alte.

Bullet Customer Excellence Perché è la strategia precisa per deliziare il cliente e fare in modo che ti faccia pubblicità.

Bullet Customer Excellence Perché
è il modo migliore per fidelizzare i clienti e trasformarli in partner per la vita.


Inizia anche tu a ragionare in questo modo e accedi ad un nuovo mondo, a una nuova prospettiva in cui si è sempre consapevoli che i clienti, anche quelli fidelizzati, ci mettono costantemente alla prova e si chiedono spesso se valga la pena di continuare a fruire dei nostri prodotti o servizi o se non sia più conveniente rivolgersi ad altri.


"Permetti ai clienti di innamorarsi di te, del tuo prodotto e del tuo servizio unico, smettila di fare la battaglia sul prezzo, renditi unico e fai felice il tuo cliente  (e di conseguenza il tuo portafoglio)."
separatore Max Formisano Training

Sfrutta questi 5 moduli con esercizi pratici e le linee guida per...

Bullet Customer Excellence ...realizzare la tua customer Excellence

Bullet Customer Excellence ...acquisire consapevolezza e iniziare il lavoro verso il miglioramento dei tuoi standard

Bullet Customer Excellence ...entrare nel vasto mondo dei clienti e capire le loro reali esigenze e desideri

Bullet Customer Excellence ...deliziare e fidelizzare a lungo i tuoi clienti, facendoli diventare partner per la vita

Bullet Customer Excellence ...
creare un reale rapporto di fiducia e totale soddisfazione

...e fare così la differenza sul mercato!


Per Te che sei:

  • Un addetto alle vendite e vuoi migliorare la tua capacità di creare relazioni durature con i clienti.
  • Un consulente o responsabile commerciale e vuoi fidelizzare chi entra in contatto con la tua realtà.
  • Un imprenditore e vuoi creare un rapporto di fiducia con i clienti interni ed esterni della tua azienda.
  • Un funzionario e vuoi potenziare e rendere più solidi i rapporti con i tuoi fornitori.


"Per te che sei un cultore della “coccola” al cliente
per soddisfare le sue esigenze a 360°
"


Abbiamo deciso di creare un corso multimediale che potrai iniziare a leggere già fra 5 minuti se vorrai, senza aspettare la spedizione.

Devi semplicemente scaricarlo sul tuo pc per poter finalmente iniziare questo percorso verso l'eccellenza e hai il vantaggio di poterlo rileggere, ascoltare e fare gli esercizi quante volte vuoi nei tuoi orari più comodi e ovunque tu ti trovi.




Vedi la nostra mission come trainer è quella di riuscire a diffondere il nostro operato ed è per questo che abbiamo deciso di omaggiarti come ciliegina sulla torta, per deliziarti ancora di più ed essere coerenti con ciò di cui parliamo, di 4 bonus complementari che riguardano sempre la "Customer Excellence" per la tua azienda:


Customer Excellence Telefonica
BONUS n° 1
La customer excellence telefonica

Uno special report di 29 pagine in pdf per scoprire le 5 caratteristiche di un servizio excellence telefonico:

  • Le fasi della conversazione telefonica.
  • La voce come strumento per deliziare.
  • Suggerimenti excellence.
  • Customer indifference e il potere delle parole.
  • Questionario di autovalutazione.
"Customer Excellence" - Case History

BONUS n° 2
Case Histories

23 pagine in pdf di storie (extra)ordinarie di Customer Excellence

Le risposte ad alcune domande da parte dei nostri clienti affezionati per conoscere le esperienze di altre persone, che come te, hanno deciso di alzare i propri standard, puntando sulla piena soddisfazione di chi acquista il loro prodotto e servizio.
Customer Excellence Glossario


BONUS n° 3

Il Glossario della Customer Excellence


Per te, un mini glossario da consultare ogni volta che sarai alla ricerca di un significato che non conosci o vorrai curiosare nel vocabolario legato alla Customer Excellence.


Audiotraining "Ascoltare Attivamente" di Giulia Fetto

BONUS n° 4 
Ascoltare attivamente
Audiotraining di Giulia Fetto della durata di
1 ora e 29 minuti.
 

“Ascoltare equivale a mettersi in gioco, crescere, aprirsi alla disponibilità di sentirsi goffi, al riconoscere che facciamo fatica a comprendere ciò che l’altro ci sta dicendo, acquisendo consapevolezza dei limiti del nostro punto di vista per comunicare con l’altro e non contro l’altro.”




Ho ritrovato il piacere di fare formazione perché la Max Formisano Training lavora su dei cardini, per cui se Max ti parla di credenze e valori lo fa in modo coerente.

Daniele Carrozzino
Imprenditore
( Potrai leggere l'intera intervista nelle "Case Histories")



Ci hanno prese per pazze quando abbiamo deciso di creare due versioni di questo corso, una per chi aspira all'eccellenza e una per chi vuole andare oltre con questi altri SUPER BONUS:




BONUS n°
5

Comunicare con i 5 sensi


Audiotraining di Lilia Pavone
della durata di 1 ora 30 minuti

Comunicare non significa solo inviare informazioni all‘indirizzo di un‘altra persona. Significa creare negli altri un‘esperienza, coinvolgerli fin nelle viscere e questa è un‘abilità emotiva.” (Daniel Goleman)
Piano Aic - Max Formisano Training

BONUS n°
6

Piano A.I.C.®


Per costruire il tuo piano d’azione e trasformare ogni abilità in abitudine, trasformare le tue aree di miglioramento in aree di eccellenza. Un piano d’azione che ti guiderà ogni giorno e che seguirà tutti i tuoi progressi.

BONUS n°
7

Audio esclusivo “Come costruire il tuo piano d’azione A.I.C.®


Ti guida nella costruzione del tuo piano A.I.C.® attraverso un audio esclusivo per trarre il massimo da questo potente strumento di lavoro.
Omaggi Max Formisano Training



BONUS n° 8- 9 - 10


Tre Bonus a sorpresa come ciliegina sulla torta.




Quali sono a tua avviso i valori della Max Formisano Training?

La condivisione, la coerenza, l'onestà. Inoltre la fiducia, intesa nel senso che voi date fiducia e questo fa sì che si instauri un meccanismo positivo di dare e ricevere fiducia stessa.

Antonio Muzi
Titolare di un'agenzia di telefonia mobile
( Potrai leggere l'intera intervista nelle "Case Histories")



Immagina anche solo per un istante il tuo cliente soddisfatto e sorridente che parla bene di te e della tua azienda. Oramai hai imparato a comunicare e grazie a un piano di azione sei riuscito finalmente a capire come far felici i tuoi clienti che magicamente aumentano giorno dopo giorno. Adesso torna qui con noi e per farti capire quanto vogliamo veramente quanto te che questo avvenga, ti abbiamo messo a disposizione il miglior corso e tutte le nostre conoscenze:



bullet max formisano training Si, voglio anch'io la mia copia di
"Customer Excellence"
per apprendere come deliziare e
fidelizzare i miei clienti.


Contenuto



Customer Excellence


Customer Excellence
oltre...


Modulo n° 1

I primi passi verso l’Excellence

Il metodo che cercavi per soddisfare e
fidelizzare il tuo cliente.

Bullets Max Formisano Training
Valore:
27€


Bullets Max Formisano Training
Valore:
27€

Modulo n° 2

Il ruolo del cliente nella
Customer Excellence

Come trasformare i tuoi clienti
esterni ed interni in priorità assolute.


Bullets Max Formisano Training
Valore:
27€


Bullets Max Formisano Training
Valore:
27€

Modulo n° 3
Il volto dell’Excellence
Come inquadrare i desideri
dei clienti e soddisfarli.

Bullets Max Formisano Training
Valore:
27€


Bullets Max Formisano Training
Valore:
27€

Modulo n° 4
Aziende e professionisti di Qualità
I 7 fattori che determinano
la qualità di un prodotto/servizio
.

Bullets Max Formisano Training
Valore:
27€


Bullets Max Formisano Training
Valore:
27€

Modulo n° 5
Come controllare la Qualità
Come progettare la tua qualità
per la tua azienda.

Bullets Max Formisano Training
Valore:
27€


Bullets Max Formisano Training
Valore:
27€

BONUS n° 1

La customer excellence telefonica
Le 5 caratteristiche di un servizio
telefonico excellence.

Bullets Max Formisano Training
Valore:
19€


Bullets Max Formisano Training
Valore:
19€

BONUS n° 2
Case Histories
Le risposte ad alcune domande
da parte dei nostri clienti affezionati,
che come te, hanno deciso di alzare i propri standard
.


Bullets Max Formisano Training
Valore:
18€


Bullets Max Formisano Training
Valore:
18€

BONUS n° 3
Il Glossario della Customer Excellence

Il vocabolario della Customer Excellence
da consultare ogni volta ne avrai bisogno.



Bullets Max Formisano Training
Valore:
19€

Bullets Max Formisano Training
Valore:
19€

BONUS n° 4 
“Ascoltare attivamente”

Audiotraining di Giulia Fetto
della durata di
1 ora e 29 minuti.



Bullets Max Formisano Training
Valore:
19€


Bullets Max Formisano Training
Valore:
19€

BONUS n°
5
Comunicare con i 5 sensi

Audiotraining di Lilia Pavone
della durata di
1 ora 30 minuti.


Bullets Max Formisano Training


Bullets Max Formisano Training
Valore:
19€


BONUS n°
6
Piano A.I.C.®

Per costruire il tuo piano d’azione e
trasformare ogni abilità in abitudine


Bullets Max Formisano Training


Bullets Max Formisano Training
Valore:
27€

BONUS n°
7
“Come costruire il tuo
piano d’azione A.I.C.®

Audio esclusivo.

Bullets Max Formisano Training



Bullets Max Formisano Training
Valore:
27€


BONUS n° 8 - 9 - 10

Tre Bonus a sorpresa del valore inestimabile.

Bullets Max Formisano Training



Bullets Max Formisano Training
Valore:
300€



210€
67€


583€
97€

Freccia Max Formisano TrainingFreccia Max Formisano Training



Inizia ora il cammino...verso l’eccellenza!

 
Noi ce l'abbiamo messa tutta! Abbiamo messo in questo corso tutto ciò che ti serve sapere e mettere in pratica per SODDISFARE e DELIZIARE il tuo cliente, adesso sta a te decidere se continuare a far parte della media o ECCELLERE nel tuo mercato di riferimento.



Il nostro consiglio e di provare senza alcun rischio perché questo corso è protetto
dalla personale garanzia Soddisfatti o Rimborsati della Max Formisano Training



Garanzia Max Formisano TrainingProva, leggi, ascolta quante volte vuoi per due settimane questo corso e se per una qualsiasi ragione non sei soddisfatto, ti restituiremo l'intera somma senza farti domande.

Conosciamo bene il valore del nostro operato e la soddisfazione dei nostri clienti ce lo conferma di volta in volta, per questo anche se sui prodotti digitali la garanzia non è prevista per legge, noi abbiamo deciso di inserirla lo stesso.





Siete un azienda affidabile ed etica, nel senso che non "spennate" il cliente. bensì offrite un servizio e date un valore.

Michelangelo Scordamaglia
Dottore Commercialista
( Potrai leggere l'intera intervista nelle "Case Histories")




Adesso non hai più scuse CUSTOMER EXCELLENCE è esattamente ciò che fa per te che vuoi migliorare il rapporto con i tuoi clienti e farli aumentare notevolmente solo con il potere del passaparola.

A te che vuoi che aumentino le vendite grazie ai tuoi nuovi partner commerciali - i clienti stessi - scegli di percorrere la strada verso la tua eccellenza...





P.S. Puoi contattarci al numero verde prima, durante e dopo l'acquisto per qualsiasi informazione o domanda tu voglia farci.



P.P.S. I clienti ci dicono che siamo i primi a mettere in pratica quanto insegnamo, quindi prova anche tu, è garantito!


Un ultima cosa,
GRAZIE di essere
un nostro cliente.
Giulia & Lilia.

Max Formisano Training
Max Formisano Training - Corso Trieste, 155 - Roma - P.IVA 10992581008


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